DOVE SIAMO

 

 

HR VAPORE - Viale delle Nazioni, 78  - 47043 Gatteo Mare

TEL 389.6869122 FAX 0547.684109

MAIL: residencevapore@tiscali.it

 

 

 

 

Inviare messaggio
COGNOME E NOME *
TELEFONO *
RICHIESTA *
E-MAIL *
Codice di sicurezza:
 (transcrivi nel campo)
Protezione della Privacy
L'uso del ContacForm è soggetto della [link=/apps/privacy]Informativa sulla privacy.[/link| Spuntando si accetta questa [link=/apps/privacy]Informativa sulla privacy[/link|.
Il messaggio è stato inviato con successo!

 

 

 


 

 

Termini, condizioni e prezzi

 

Regolamento del residence:

Premessa

Gli ospiti alloggiati nel Residence e i visitatori dovranno osservare il presente Regolamento. In caso contrario la Direzione si riserva il diritto di allontanare le persone che dovessero contravvenirle. In questo caso, niente sarà rimborsato da parte del Residence.

 

Prenotazione

Per prenotare una camera occorre comunicare, oltre ai dati anagrafici e fiscali del Cliente, i dati della Carta di Credito e versare una acconto del 25% del costo totale del soggiorno a titolo di caparra confirmatoria e clausola penale. Le prenotazioni si ritengono valide e quindi confermate solo se accompagnate dall’acconto effettuato entro tre giorni dalla richiesta di prenotazione, decorsi i quali, il titolare si ritiene libero di riservare la prenotazione ad altre richieste di prenotazione. Qualora i dati di prenotazione convalidati siano errati o inesatti, il cliente deve immediatamente darne comunicazione ai nostri Uffici. La prenotazione garantisce la quantità degli appartamenti prenotati e non l’ubicazione o l’indicazione numerica degli stessi. La Direzione a secondo della disponibilità, si riserva di tenere conto delle preferenze espresse all’atto della prenotazione e garantisce le condizioni d’ uso, igiene e idoneità delle sistemazioni, di cui le tipologie si trovano specificate sul sito, quindi in caso di disdetta per motivi diversi a quelli dell’uso, igiene e della idoneità delle sistemazioni, non sarà rimborsata alcuna somma. Neanche sarà rimborsata somma alcuna per l’arrivo posticipato al Residence o la partenza anticipata per qualsiasi motivo giustificato o ingiustificato.

 

Pagamento

Il saldo dovrà avvenire al momento dell’arrivo. Resta a discrezione della Direzione, l’accettazione di assegni e il versamento di una cauzione di € 100,00 che sarà restituita alla partenza dopo aver verificato il buono stato degli arredi e delle attrezzature messe a disposizione.

Nel caso di danneggiamento, la Direzione farà conto della cauzione. In caso di soggiorno mensile la Direzione può richiedere il versamento di un deposito cauzionale infruttifero pari al 10% – 20% (secondo l’unità locata) dell’intero ammontare del soggiorno, a copertura di eventuali mancanze, rotture o danneggiamenti provocati dagli utilizzatori della camera. Tale somma verrà restituita al momento della partenza, previo controllo dell’appartamento e delle dotazioni.

 

Chek-in / out

La camera potrà essere occupata non appena disponibile e non prima delle ore 15:00 del giorno d’arrivo e dovrà essere lasciato entro le 10.00 del giorno di partenza. In caso di partenza oltre l’orario sarà calcolato un supplemento pari alla tariffa giornaliera.

 

Cosa comprende la tariffa di soggiorno

● tutti i consumi (acqua, energia elettrica e gas) relativi alla camera omologati e certificati dal produttore;

● l’utilizzo di tutti gli accessori annessi e connessi di arredo, stoviglie ecc..

(come da inventario presente nell’unità abitativa)

● uso della televisione

● uso del frigorifero con freezer

● climatizzazione dell’ambiente in caldo e freddo

● acqua calda

● biancheria da letto e da bagno per tutti i Sigg. Ospiti che alloggiano in camera.

Per richiesta e con pagamento a parte (supplemento) possono essere forniti i seguenti servizi:

● servizio di lavanderia interno

● letto aggiuntivo

● colazione, pranzo e cena con esercizio convenzionato

● pulizie extra durante il soggiorno

● escursioni nelle località di interesse turistico – culturale

 

Il Parcheggio

Il parcheggio interno è scoperto ed incustodito sino ad a pagamento si può parcheggiare all’esterno in un area a pagamento a 10 mt dall’ingresso principale.

 

Norme di comportamento

I clienti del Residence dovranno tenere basso il volume della tv, della radio, dei videogiochi e d’ogni altro apparecchio sonoro, in modo da non recare disturbo agli altri ospiti. Dovranno inoltre osservare un comportamento tale da rendere possibile un soggiorno sereno a tutti gli ospiti.

E’ assolutamente vietato agli ospiti l’uso di zoccoli di legno, fumare e gettare articoli sanitari nel w.c. e residui alimentari e oli vari del lavapiatti e lavandino. Pulizia: la camera viene consegnata pulita e in ordine e dotata di accessori (scopa e paletta) per le pulizie. I detersivi e i prodotti per la lavastoviglie e pavimenti sono a carico dei clienti. E’ fatto obbligo ai clienti di lasciare l’appartamento in ordine al momento della partenza. Il blocco cottura (stoviglie batteria da cucina, etc), deve essere lasciato sempre in perfetto ordine.

E vietato stendere biancheria all’esterno degli affacci delle camere, conficcare chiodi, imbrattare le murature o in ogni modo deteriorare le strutture e gli arredi in dotazione. Il mobilio e gli arredi spostati devono essere rimessi nel suo luogo originale da parte del cliente. Il cliente è tenuto ad avere la massima cura della camera, dell’arredamento e delle apparecchiature domestiche e di far presente alla Direzione eventuali mancanze o rotture entro le 12 ore dall’occupazione dell’alloggio, al fine di evitare che possa esserne, in seguito, ritenuto responsabile, pagando eventuali danni. Il riassetto e la pulizia dell’angolo cottura sono sempre a cura del cliente.

E’ fatto divieto assoluto che la camera sia occupata anche temporaneamente da persone diverse da quelle dichiarate in fase di check-in. Eventuali eccezioni dovranno essere concordate preventivamente con la Direzione per i necessari adempimenti di Legge.

La violazione, anche occasionale, di questo impegno comporterà la risoluzione del contratto, ai sensi dell’art.1456 c.c., e l’applicazione delle penale prevista ex art. 1382 c.c. La sublocazione è espressamente vietata.

Saranno ammesse visite occasionali e in ogni caso senza alcun pernottamento, salvo diversi accordi tra il cliente e la Direzione.

L’accesso di cani e di altri animali è a discrezione della direzione. Se ammessi, i cani (comunque di piccola taglia) devono essere tenuti al guinzaglio e con museruola; gli escrementi degli stessi devono essere raccolti dai proprietari e depositati negli appositi cestoni.

Nel residence si pratica la raccolta differenziata pertanto l’immondizia divisa per contenitore 1)vetro 2)cartoni-plastica alluminio 3) umido, deve essere ben chiusa in busta, e va depositata nei cestoni posti nei parcheggi nelle ore indicate dai cartelli specifici; è vietato lasciare l’immondizia, anche se ben chiusa in busta, davanti l’uscio o dintorni dell’appartamento per evitare che gli odori attirino formiche ed altri animali.

 

Responsabilità del cliente

Il cliente è solidamente responsabile in caso un proprio Visitatore rechi danni a persone o cose nel Residence. La Direzione non risponde d’oggetti, valori e cose lasciate nel parcheggio ne è responsabile di danni eventualmente subiti dalle autovetture presenti nel parcheggio.

Non sono ammessi minorenni se non accompagnati da adulti per tutta la durata del soggiorno.

 

Visitatori

Sono ammessi Visitatori accompagnati dai Clienti, nella misura massima di tre persone contemporaneamente. Il loro ingresso è subordinato all’esibizione di un valido Documento d’Identità.

Il regolamento interno è stato predisposto per salvaguardare la vostra privacy, la vostra sicurezza ed il vostro benessere. Il nostro impegno è di soddisfare e rispondere alle vostre esigenze ed aspettative in modo professionale ed efficiente.

Pertanto, chiediamo la vostra collaborazione ed il rispetto del nostro lavoro. Per qualunque omissione o argomentazione parzialmente menzionata si rimanda alle normative vigenti, alla vostra buona educazione e al vostro buon senso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Informativa sulla privacy
Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!